Coaster Cowo

Scrivania, wi-fi, caffè. Che vuoi di più?

Per scrivere, lo sappiamo, ci vuole l’ambiente giusto e la concentrazione adatta. Freelance e copywriter in trasferta possono trovarla a Roma in uno spazio innovativo, Coaster Cowo. L’idea è quella di integrare il coworking tradizionale con bar a tempo, il cosiddetto “coffice”. Come dire che scegli tu quanto tempo ti serve per completare la presentazione, trovare ispirazione, consultare le email tra un appuntamento e l’altro.

Al centro di Roma, al centro di un network molto creativo.

I cowor ker e i partner di Coaster Cowo sono persone smart: non a caso anche noi abbiamo scelto questo spazio per i nostri eventi. Nella rete di Coaster fanno parte oltre 1000 persone e imprese, tra cui creativi, startup, associazioni, imprese. Facile che nella pausa caffè si cominci con quattro chiacchiere e si finisca con un progetto da realizzare insieme.
La location è in Prati, in via Caio Mario, facilmente raggiungibile con la Metro.

I soci A.I. Copy sono i benvenuti. E risparmiano.

Coaster Cowo dedica ai nostri soci una interessante convenzione: 1h di coffice omaggio da usare entro febbraio 2017 e la prima ora 4,00 Euro invece di 5,00.
Interessante, vero?
Puoi prenotare inviando una mail a coaster@coastercowo.com  oppure chiamando il numero 06 96527893.

0 Partner