Come è scritto nel nostro statuto, abbiamo previsto diversi tipi di soci. Il naming, ci teniamo a precisarlo, non lo abbiamo fatto noi. Il consulente che ci ha seguito per la parte burocratica ha detto che i soci si dovevano proprio chiamare così: fondatori, onorari, sostenitori e ordinari. Quindi, amica/amico copywriter, non sentirti sminuito se diventerai un socio ordinario, per noi sei straordinario comunque! Se poi sei un’azienda, un ente di formazione, un’agenzia o uno studio professionale, avremo il piacere di accoglierti come socio sostenitore, sicuri di poter fare un buon lavoro insieme. Chiediamo solo una piccola e ragionevole quota d’iscrizione (vedi oltre) e, a tutti, di aderire ai principi che sono alla base della nostra associazione.
Abbiamo cercato di rendere le cose più semplici possibile. Cronometro alla mano, tutto il processo di richiesta d’iscrizione non prende più della durata di due o tre spot da 60”. Tutto quello che devi fare è cliccare su scheda di iscrizione. Una volta lì, compila il modulo e passa al pagamento della quota annuale. Lasciaci un brevissimo tempo per decidere se il tuo profilo è giusto (il solito consulente ci comunica che la frase giusta sarebbe “il Consiglio Direttivo deve approvare la richiesta d’iscrizione”) e riceverai nella casella email che hai indicato la tua tessera. Oppure, ma ci auguriamo di no, un gentile diniego motivato e il rimborso di quanto hai versato.
Se sei arrivato in questa pagina è probabile che tu abbia già navigato un po’ sul sito, quindi sai già perché ti conviene essere socio. Se invece non lo hai fatto, ti invitiamo a farlo: scoprirai sconti riservati ai soci grazie a partner prestigiosi e un supporto continuo da parte degli altri membri dell'Associazione, soprattutto attraverso il gruppo e la pagina Facebook. Vogliamo però aggiungere qualcosa in più. Come socio potrai essere protagonista del cambiamento che stiamo costruendo insieme. E non è poco.
E siamo arrivati ai numeri, probabilmente il primo paragrafo su cui sei atterrato in questa pagina. Lo avremmo fatto anche noi al posto tuo, per questo siamo diretti e passiamo subito alle cifre: solo 10 euro all’anno se sei uno studente o uno stagista sotto i 25 anni, 25 euro all’anno se sei un copywriter professionista. Ai soci sostenitori, chiediamo solo un piccolo sforzo in più, 100 euro. Se fai due conti (e qualche confronto), ti renderai conto che chiediamo poco, ma diamo tanto perché siamo copywriter anche noi, perché non abbiamo ambizioni di poltrone prestigiose, perché preferiamo fare che apparire.

NOME, COGNOME*

DATA DI NASCITA*

LOCALITA'

PROVINCIA

CAP

NAZIONE

CODICE FISCALE*

TELEFONO*

LA TUA MAIL*

DOVE LAVORO*

ANNI DI ESPERIENZA

CASE HISTORY: carica un file con uno o più lavori che ti rappresentino (file consentiti: .doc, .pdf, .jpg, .gif)

PREMI E RICONSOCIMENTI

COME MAI HAI DECISO DI ISCRIVERTI?*

COSA TI ASPETTI DA NOI?*

STATUTO - PRIVACY

Ho letto ed accetto il vostro statuto*

Ho letto ed accetto la Privacy Policy*

Puoi effettuare il pagamento con PayPal oppure tramite bonifico intestato a: Associazione Italiana Copywriter IT11Q0359901899050188536371

Che tipo di socio vuoi essere?