COPYD19

CREATIVI IN QUARANTENA

FACCIAMO UN LIBRO TUTTI INSIEME

È con questa frase che lo scorso 20 aprile, in piena pandemia, L’Associazione Italiana Copywriter ha chiamato a raccolta i copy italiani per realizzare un libro con questo tema: la quarantena da COVID-19 e quanto ci ha ispirato.

Perché un creativo soffre come gli altri, ma lo sa raccontare meglio.

CE L'ABBIAMO FATTA!

Nel giro di una settimana abbiamo ricevuto quasi 200 contributi e, da allora, c’è stato un lungo lavoro di redazione in cui abbiamo selezionato i 70 racconti che avrebbero fatto parte della raccolta. Oggi finalmente “COPYD19” è in vendita su Amazon, in ebook e presto anche in versione print on demand.

COPYD19 nasce dalla volontà dell’Associazione Italiana Copywriter, e di tutti coloro che hanno contribuito, di sostenere la Protezione Civile in questo difficile momento che stiamo vivendo.

Il ricavato della vendita del libro e dell’ebook sarà interamente devoluto al fondo dedicato alle famiglie degli operatori sanitari che hanno perso la vita nella lotta al Coronavirus.

VUOI FARE UNA DONAZIONE?

Se vuoi donare anche tramite bonifico:

DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE

bonifico intestato a