COPYD19

CREATIVI IN QUARANTENA

FACCIAMO UN LIBRO TUTTI INSIEME

L’Associazione Italiana Copywriter ti offre un lavoro gratis. No, non paghiamo nemmeno in visibilità, niente paura. Abbiamo in mente un progetto: un libro di racconti scritto da creativi. Tema: la quarantena da COVID-19 e quanto ci ha ispirato.

Perché un creativo soffre come gli altri, ma lo sa raccontare meglio.

QUALI SONO LE REGOLE?

Se hai ancora sufficiente lucidità per scrivere, mandaci il tuo racconto di massimo 7.000 battute (non devono far ridere tutte) spazi inclusi. Ovviamente 7.000 battute trattabili, eh. Vanno bene anche 5 righe, a noi piace la varietà.
Hai fino a domenica 26 aprile per scrivere il tuo pezzo o per sceglierlo tra quelli che hai scritto in queste settimane. Una redazione formata da alcuni volontari della nostra Associazione si occuperà di selezionare i racconti.

Questa è un’iniziativa a scopo benefico: pubblicheremo un e-book in tempi record e il ricavato andrà devoluto alla Protezione Civile.

A CHE PRO?

COME SI PARTECIPA?

Invia il tuo racconto e poche righe di bio in formato .doc a info@aicopy.it

GRAZIE!