L’OR Espresso

Un’esperienza di gusto

L’OR ha da sempre perseguito l’obiettivo di offrire il miglior caffè al mondo, seducendo i nostri sensi con sapori intensi per una fantastica esperienza di degustazione.
Nel 2017, L’OR si è affermata sul mercato italiano con il lancio di L’OR Espresso, le prime capsule di caffè in alluminio disponibili nei supermercati.
Le sue capsule sono state progettate per le macchine da caffè Nespresso®*.

UNA TAZZINA DI CAFFÈ PER I TUOI #LORMOMENTS

Ogni tazzina di caffè L’OR offre l’opportunità di vivere una esperienza unica: un momento di puro e semplice piacere.
L’OR non è un semplice espresso, L’OR è un’esperienza, un momento di edonismo che le persone si concedono per lasciarsi alle spalle il mondo e vivere parentesi di benessere lasciandosi trasportare dai sapori e dalle emozioni.
La pausa con L’OR diventa un momento di trasporto da sperimentare, da gustare, da vivere, da raccontare.

UN MOMENTO DA RACCONTARE

Ogni caffè è una storia da condividere e ogni storia va raccontata con passione. Quella passione che i copywriter mettono ogni giorno nella propria penna, e quella carica che ricevono dalla propria tazza di caffè. È da qui che nasce il nostro legame con l’Associazione Italiana Copywriter.

Solo fino al 18 novembre 2019 i soci A.I.Copy potranno usufruire di uno sconto esclusivo del 20% sugli acquisti realizzati sul nostro sito web utilizzando il codice promozionale AICOPY20.

Per scoprire di più sul mondo del caffè e per ricevere offerte speciali iscriviti alla newsletter L’OR e riceverai uno sconto di benvenuto del 10%.

*Marchio appartenente a terzi non collegati a JACOBS DOUWE EGBERTS

0 Partner Senza categoria