Unisciti a noi

Compila il modulo

Completa il pagamento

Partecipa!

Se ora sei in questa pagina è probabile che tu abbia navigato un po’ sul sito, hai già le idee chiare e vuoi unirti a noi. Se invece non lo hai fatto, ti invitiamo a farlo: scoprirai sconti riservati ai soci grazie ai nostri partner e un supporto continuo da parte degli altri membri dell’Associazione, soprattutto attraverso il gruppo e la pagina Facebook. Vogliamo però aggiungere qualcosa in più. Come socio potrai essere protagonista del cambiamento che stiamo costruendo insieme. E non è poco.

QUANTO COSTA?

Questo invece è poco.
25 Euro all’anno, praticamente una goccia di caffè al giorno, per usare una metafora che i nostri colleghi adoperano spesso nelle pubblicità.
10 Euro all’anno, se hai meno di 25 anni e del caffè puoi fare tranquillamente a meno.
100 Euro all’anno, se sei un’agenzia, un’azienda, un ente, e hai deciso di diventare socio sostenitore.

SE TI ISCRIVI DAL MESE DI OTTOBRE DEL 2020,
LA TESSERA SARÀ VALIDA FINO A DICEMBRE 2021.

COMPILA IL MODULO

Prima che tu proceda al pagamento, raccontaci qualcosa di te, cosa ti spinge a iscriverti e cosa ti aspetti dalla nostra Associazione. E non dimenticare l’indirizzo, così potremo inviarti la tua tessera!

Nome e Cognome*

Data di nascita*

Indirizzo*

Località*

CAP*

Codice fiscale*

Telefono*

Dove lavori*

Anni di esperienza

Come mai hai deciso di iscriverti?*

Cosa ti aspetti dall'Associazione?*

Statuto - Privacy

Ho letto ed accetto il vostro statuto*

Ho letto ed accetto la Privacy Policy*

COMPLETA IL PAGAMENTO

Per iscriverti o rinnovare la tua iscrizione

puoi pagare sia tramite PayPal/Carta di credito, sia tramite bonifico bancario.

Invia un bonifico intestato a:

Associazione Italiana Copywriter IT11Q0359901899050188536371

Che tipo di socio vuoi essere?

Buy now with PayPal

PARTECIPA!

Aggiungi anche la tua tessera alla nostra ormai nutrita collezione.

0 Senza categoria